La passione che mi spinge ad andare in montagna mi ha portato verso nuovi orizzonti, verso la pratica di discipline diverse e inusuali: 
 
highline, il B.A.S.E. jumping, il volo con la tuta alare, lo speedfly, oltre al volo libero con il parapendio 
L'esperienza maturata in queste discipline mi ha portato ad analizzare a fondo il processo mentale su cui si fondano discipline che vanno palesemente contro i nostri istinti. 
Così da alcuni anni porto nelle sale cittadine una serata dove racconto un po' di avventure ma soprattutto provo a spiegare in maniera più approfondita i due cardini che mi spingono ad affrontare situazione talvolta estreme.
 
 Un amore per le attività fisiche e gli stili di vita all'aria aperta.
 non sono uno specialista, amo dedicarmi ad un attività quando la natura lo permette, quando ci sono le condizioni ottimali, mi piacere seguire cosa propone lei piuttosto che sfidarla.
 
Una ricerca più introspettiva, rivolta alla conoscenza di se stessi, dei propri limiti e del superamento di essi. Ma sopratutto mi piacere mettere alla prova la mia mente, mettendola volutamente in situazioni di stress controllato, una sorta di allenamento mentale vero e proprio per affrontare situazioni alpine ma non solo, anche la vita di tutti i giorni può rivelare sorprese.
  

FOLLOW ME

  • Facebook Classic
  • Instagram Social Icon
  • c-youtube

Guida Alpina     Marco Milanese       Via Blaceo 10 – 33047 Remanzacco (UD)        P.IVA 02725340307 – c.f. MLN MRC 87H15 H816O